Il 25 Giugno mio fratello e mia cognata hanno festeggiato il loro venticinquesimo anno di matrimonio. Come penso tutte le coppie, giovani o vecchie che siano, anche loro, per festeggiare, volevano un pò scappare dalla routine di ogni giorno. Un piccolo viaggio di nozze a distanza di venticinque anni dal primo; invece a causa del covid sono stati costretti a rinviare la loro piccola fuga. E' per questo che complice la mia dolcissima nipotina e tutta la nostra meravigliosa famiglia, ci siamo messi in moto per far diventare questa festa una festa da ricordare.
Una sorpresa che ha fatto molto piacere ai ri-sposi che hanno capito quello che li aspettava solo davanti alla chiesa con il sacerdote pronto per celebrare la loro cerimonia.
Una cerimonia essenziale che non ha richiesto l'abito elegante ma solo tanto amore. Quel tipo di amore che si percepisce e che riempie il cuore. E' stata veramente una bellissima serata.
Oltre al rinfresco per il quale si è messa in moto la famiglia tutta non poteva mancare la torta a conclusione di una bellissima festa!
E non è finita così!!
Nello stesso giorno ma quattro anni fa, si è sposata anche la mia nipotina.... tortina speciale per gli sposini - ini giovanissimi, innamoratissimi e adorabilissimi.